fbpx

8 Weeks in Chicago

Media
Orangedev è una software house siculo-toscana. In occasione della sua partecipazione al “Global Start Up Program” di Chicago, durante il suo percorso di internazionalizzazione, abbiamo voluto raccontare a modo nostro l’esperienza del CEO Luigi Gulino, con la realizzazione di una web series divertente e simpatica in grado di accrescere il loro sviluppo di business a livello internazionale.
Orangedev
2022

Dall’idea... al grande schermo!

Per il progetto in questione siamo partiti dall’ideazione “un po’ folle” della web-series. L’obiettivo era raccontare attraverso le immagini - in modo alternativo e amichevole - le emozioni e le avventure del protagonista, seguendone le orme passo dopo passo. Abbiamo creato un logo capace di rappresentare il “sogno americano” e archiviato e montato i video in maniera puntuale e coerente, seguendo la logica della storia e di ciascuna puntata. Un vero e proprio (video) diario di bordo, che ha entusiasmato gli spettatori registrando più di 25.000 visualizzazioni.

Alf2Ie6MswM HD
qHwmrnIAHe8 HD
Y ddFhi1i4c HD

Una puntata a settimana, all'insegna della simpatia.

Ambientarsi non è semplice, alle volte è necessario scendere a compromessi, con il clima, col cibo e con i ritmi frenetici della grande città. Tra meeting, eventi e networking, abbiamo raccontato la vita del CEO Luigi Gulino al quale riconosciamo grande merito per il successo della web-series. Dal primo giorno infatti, con professionalità, puntualità, inclinazione ed entusiasmo, si è messo a disposizione del nostro Media Content Creator Francesco Maria Attardi, mettendoci letteralmente la faccia.

SWUtMbytOgg HD
ajIXkVViKYo HD
TDQb4mtzInk HD